Vai al contenuto

CHI SIAMO

Mission

Migliorare la capacità di competere delle aziende operando sui processi che concorrono allo sviluppo del business e sull’implementazione modelli operativi ad alta efficienza. Obiettivo: fornire servizi personalizzati atti a generare, trasferire e capitalizzare nuovo valore; per raggiungerlo ci siamo fortemente concentrati sullo sviluppo dell’ABC: Azienda, Business, Competenze.

Vision

L’accelerazione della velocità di cambiamento dei mercati e della tecnologia obbliga le aziende a sviluppare una cultura orientata all’innovazione. La sfida è comprendere come e cosa cambiare in tempi congrui affinché strategia e operation siano strettamente interconnesse.

Perchè MindUp Pentaconsulting

In oltre vent’anni di attività abbiamo sviluppato le competenze e il know-how che servono a tradurre in valore gli obiettivi della tua azienda.
Offriamo ascolto attivo, intuito, capacità di implementazione e un supporto continuativo. Mettici alla prova, non ti deluderemo!

Elementi qualificanti

  • La Metodologia MindUp

    Elemento caratterizzante il nostro modus operandi è l’utilizzo sistematico della metodologia proprietaria MindUp basata sulla potenza cognitiva delle Mappe Mentali. MindUp guida ogni nostra attività in termini di ideazione, pianificazione, implementazione e monitoraggio: dalla condivisione delle esigenze ed obiettivi, alla definizione dei percorsi d’intervento, alla verifica di azioni e risultati.

  • Portafoglio servizi

    Un portafoglio servizi integrato e personalizzabile in termini di contenuti e tempistiche di implementazione di provata efficacia. Che nasce dall’esperienza e dalle competenze maturate in oltre 20 anni di attività, a supporto dell’implementazione di nuove soluzioni implementatae ad hoc per ogni specifico cliente.

  • Un modello dinamico e flessibile

    L’utilizzo di MindUp facilita la comprensione delle esigenze e degli obiettivi, il monitoraggio e la variazione delle operazioni e il raggiungimento consapevole di un risultato concreto e misurabile. MindUp è un modello dinamico e flessibile. Facilita sia la comunicazione tra le parti, sia la variazione in corso d’opera delle attività definite, consentendo ai clienti di impiegare il proprio budget in modalità dinamica.

  • Integrazione e misurabilità

    La logica con cui Pentaconsulting si relaziona con i propri clienti è coerente con la trasformazione digitale introdotta dal paradigma 4.0 ovvero integrazione e misurabilità delle attività, dando la possibilità alle aziende di verificare nel tempo l’efficacia e l’efficienza dei processi e progetti che vengono definiti di volta in volta insieme al cliente in base alle specifiche esigenze delle diverse line of business.

  • Flessibilità dei modelli operativi

    Il differenziale competitivo che MindUp può offrire alle aziende è basato sulla capacità di definire processi strutturati personalizzati in una logica problem solving che deriva da oltre vent’anni di esperienza sul mercato. I clienti possono avvalersi di un supporto qualificato e continuo che garantisce flessibilità dei modelli operativi in base alle esigenze che si evidenziano nel corso del tempo, individuando esclusivi ed efficaci percorsi di crescita.

0

Clienti

0

Eventi sviluppati

0

Persone formate

Il Competence Team di MindUp Pentaconsulting

Massimo Fucci

Fondatore e General Manager

Leggi la Bio

Arianna Bertotto

Responsabile Operazioni

Leggi la Bio

Francesca Pompele

Responsabile Marketing & Social Communication

Leggi la Bio

Marco Maiocchi

Vision & Market

Leggi la Bio

Walter Ansaldi

Sales & Marketing Senior

Leggi la Bio

Maria Lanzetta

Senior Partner Merketing & Content

Leggi la Bio

Cristina Campana

Responsabile Grafica & Design

Leggi la Bio

Fabrizio Rutigliano

Web & DB Developer

Leggi la Bio