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Formazione in aula e online
per lo sviluppo delle competenze
e dell'operatività aziendale

MINDUP FORMAZIONE è l’area di servizi di Pentaconsulting in cui sono strutturati i corsi rivolti allo sviluppo di competenze delle persone e al miglioramento delle modalità operative delle organizzazioni.

Lo sviluppo didattico vede l’applicazione del format proprietario di Pentaconsulting denominato MINDUP_FSC per la Formazione sul Campo del management e del personale ad ogni livello.

Fare goal con la formazione

Ottimizziamo le potenzialità e le competenze delle persone per migliorare la condivisione degli obiettivi aziendali

No standard, please!

I percorsi formativi MINDUP sono organizzati di volta in volta sulle specifiche esigenze aziendali

Quando e dove vuoi tu

Organizziamo corsi in modalità frontale o in aula virtuale, con docenti sempre in diretta, concordando insieme orari e programmi

Formazione sul campo

Il metodo Mindup offre esperienze formative coinvolgenti che si traducono in risultati effettivi per le imprese

Corsi in Aula, Aula Virtuale o Blend

Scegli la modalità che preferisci

Puoi pianificare con noi il percorso formativo per la tua azienda con la massima flessibilità, rispettando gli impegni di chi lavora in azienda o in modalità smart working.

Formazione a distanza, frontale in presenza o perché no? Entrambe!

Sono le competenze che annullano le distanze. Qualunque sia la modalità scelta, la formazione avviene sempre con docenti in presenza per garantire una didattica coinvolgente e di alto livello.

In particolare la modalità BLEND consente un elevato grado di interattività grazie ad un percorso misto (in azienda + on-line) che consente il migliore sviluppo dei contenuti con la metodologia MIND UP.

Aree formative e corsi

Trova L’Area Formativa piu’ adatta al tuo settore di competenza ed entra per consultare tutti i corsi a disposizione.

Adottare un metodo per migliorare la produttività individuale e di reparto, pianificare e monitorare attività più efficacemente

Far crescere i collaboratori, gestire le situazioni critiche, adottare un sistema di monitoraggio e controllo delle attività efficace.

 

Metodi e Best Practice per comprendere e sviluppare il mercato ed essere più efficaci nell’intero processo di vendita

 

Sviluppare le capacità di relazionarsi per una collaborazione più efficace nell’ambiente lavorativo, ridurre lo stress legato al lavoro, gestire il cambiamento e le criticità

Comprendere le esigenze del mercato per sviluppare prodotti e soluzioni collaborando soprattutto con vendite e amministrazione

 

Mappare i processi e la loro evoluzione nel tempo, per facilitare il coinvolgimento degli altri reparti e le operatività dei controller

 

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