Formazione in aula e online
per lo sviluppo delle competenze
e dell'operatività aziendale
MINDUP FORMAZIONE è l’area di servizi di Pentaconsulting in cui sono strutturati i corsi rivolti allo sviluppo di competenze delle persone e al miglioramento delle modalità operative delle organizzazioni.
Lo sviluppo didattico vede l’applicazione del format proprietario di Pentaconsulting denominato MINDUP_FSC per la Formazione sul Campo del management e del personale ad ogni livello.
Fare goal con la formazione
Ottimizziamo le potenzialità e le competenze delle persone per migliorare la condivisione degli obiettivi aziendali
No standard, please!
I percorsi formativi MINDUP sono organizzati di volta in volta sulle specifiche esigenze aziendali
Quando e dove vuoi tu
Organizziamo corsi in modalità frontale o in aula virtuale, con docenti sempre in diretta, concordando insieme orari e programmi
Formazione sul campo
Il metodo Mindup offre esperienze formative coinvolgenti che si traducono in risultati effettivi per le imprese
Corsi in Aula, Aula Virtuale o Blend
Scegli la modalità che preferisci
Puoi pianificare con noi il percorso formativo per la tua azienda con la massima flessibilità, rispettando gli impegni di chi lavora in azienda o in modalità smart working.


Formazione a distanza, frontale in presenza o perché no? Entrambe!
Sono le competenze che annullano le distanze. Qualunque sia la modalità scelta, la formazione avviene sempre con docenti in presenza per garantire una didattica coinvolgente e di alto livello.
In particolare la modalità BLEND consente un elevato grado di interattività grazie ad un percorso misto (in azienda + on-line) che consente il migliore sviluppo dei contenuti con la metodologia MIND UP.
Aree formative e corsi
Trova L’Area Formativa piu’ adatta al tuo settore di competenza ed entra per consultare tutti i corsi a disposizione.
Adottare un metodo per migliorare la produttività individuale e di reparto, pianificare e monitorare attività più efficacemente
Sviluppare le capacità di relazionarsi per una collaborazione più efficace nell’ambiente lavorativo, ridurre lo stress legato al lavoro, gestire il cambiamento e le criticità